KIDSROOM MARTINA

CAMERETTA DI MARTINA

I bambini amano l’idea della camera a soppalco che unisce arredamento e gioco.
Questa è stata la nostra analisi  e punto di partenza pensata, per soppalchi che possano essere comodi sicuri e divertenti.
Adeguare gli spazi della casa in funzione della crescita dei propri figli è un’esigenza comune a molte famiglie. Superiamo l’idea della semplice cameretta (standard)  arredata con un letto a armadio e scrivania. Oggi lo spazio dei ragazzi è vissuto soprattutto come scenario che ne accompagna la crescita. Arredare la camera di una bambina o di un ragazzo è un impegno mirato e molto dettagliato che varia in base alle sensazioni di ogni bambino genera dentro : in uno spazio limitato bisogna far coesistere in modo armonioso un’area notte dove riposare e una zona giorno dove imparare a interagire progressivamente con la loro crescita, contenere oggetti, giocare e socializzare con gli amici. Il nostro intervento mirato a progettare uno spazio pensato e disegnato seguendo le emozioni e i sogni dei ragazzi, la passione di Martina per il gioco lo scivolo gli indiani i peluche e i complementi a led. Una progettazione personalizzata,  comprende un soppalco con doppio letto, delle scale che ne fanno da cassettoni porta giochi uno scivolo per il divertimento e una cassettiera per gli indumenti,  l’illuminazione moderna, scelta degli accessori e tutto ciò che completa l’opera è la nostra proposta tra decorazioni e tonalità delle pareti che abbia quel tocco femminile ma di design.

Category:

ARCHITETTURA, RESTYLING

Tags:

3D, ARCHITETTURA, ARREDO, BIMBA, DESIGN, DESIGN107, FIRENZE, INTERIOR DESIGN, ITALIA, ITALY, MADE IN ITALY, MODELLAZIONE, PRODUCTION, PROGETTAZIONE, PROGETTO, RENDERING, STUDIO, TOSCANA